I miei ultimi post

mercoledì 8 luglio 2020

RECENSIONE: "VOGLIO SOLTANTO AMARTI" DI MALIA DELRAI - REVIEW PARTY




Grazie a Barbara Deidda sono entrata a far parte del Review Party del romanzo di Malia Delrai, "Voglio soltanto amarti".

Ho già letto diversi romanzi di Malia, e ammetto che mi hanno sempre sorpresa, in quanto sono sempre riuscita a passare delle ore spensierate e leggere.
E anche stavolta è stato così!
Non la solita storia intrinseca di sesso e passione, stavolta Malia ci regala un po' più di tenerezza e "scioglievolezza" come i Lindor! 😊😂😂😂😂
Inizialmente sembra di leggere una classica storia dove lei si innamora del migliore amico del fratello... e ho pensato "solito cliché". 
E invece no, andando avanti con la lettura Malia ci riporta alle sensazione dei primi sentimenti, la magia del primo amore e tutto il discorso delle farfalle nello stomaco... 
E' semplicemente geniale.
Con eleganza e professionalità (è anche editrice, ndr), Malia ci regala un romanzo pieno zeppo di tanti sentimenti che una volta finito, ci sentiamo tutti romantici anche se non lo siamo!!
Brava Malia e grazie! 
Mi hai fatto ritornare alla mia prima cotta!! :)

5 STELLE

Nessun commento:

Posta un commento