I miei ultimi post

lunedì 8 giugno 2020

COVER REVEAL: "Illegalmente noi" di Chiara Proietti



Buongiorno a tutti!
Oggi inauguro il mio nuovo blog. Vi dico subito che sarà gestito totalmente da me, con i miei tempi e i miei gusti personali. Quindi non abbiatene a male se ogni tanto mi troverò costretta e rifiutare qualche invito... purtroppo il tempo è poco e visto che sta tornando la bella stagione, ho voglia di godermela un pò.
Detto questo, andiamo al sodo! Inauguro il blog con un fantastico cover reveal di un'autrice per la quale ho avuto già il piacere di fare una recensione giovedì scorso sul gruppo Facebook storie di lettura. Sì, sto parlando di Chiara Proietti, che con il suo "Come calamite" mi aveva già stregata!
Vi presento quindi la cover del secondo volume della Trilogia dei ricordi: "Illegalmente noi".





Qui sotto la trama e qualche info: 

Trama:
Claudia e Michele sono due giovani avvocati a cui il destino a giocato un brutto scherzo. La loro relazione si è conclusa bruscamente a causa di molte incomprensioni, ma soprattutto per colpa dello zio di lui e una misteriosa ragazza dai capelli rossi.
Nonostante entrambi provino ad andare avanti e voltare pagina, il sentimento che li lega è ancora molto forte. Tornare sui propri passi però, non sarà affatto semplice: Claudia ha un carattere forte e orgoglioso, la cui corazza è difficile da distruggere; Michele, d'altro canto, nasconde un passato doloroso, impossibile da superare.
I due affronteranno una vera lotta interiore per riuscire ad avvicinarsi e comprendersi, ma dovranno anche fare i conti con qualcosa di più grande di loro che li impedisce di amarsi.


Link d'acquisto: sarà disponibile sul mio profilo il giorno della pubblicazione.

Info utili: Illegalmente Noi è il secondo volume della Trilogia dei Ricordi.

Vi aspetto tra qualche giorno per altre info e qualche estratto!

Nessun commento:

Posta un commento