I miei ultimi post

sabato 13 giugno 2020

INTERVISTA AUTORE: Gabriel Wolf



Buongiorno lettori ed eccoci qui con una nuova intervista autore! Stavolta è il turno di Gabriel Wolf, che ringrazio per aver partecipato!
Qui sotto l'intervista fatta da me ☺️


Come ti sei affacciata/o al mondo della scrittura? *
Per caso e passione quando ho perso il mio lavoro a causa della crisi economica
Preferisci prima scrivere a mano oppure scrivi direttamente al Computer? *
Sempre al computer
Quanto spazio occupa la scrittura nella tua vita? *
In questo momento praticamente tutto dal momento che ho deciso di farne il mio lavoro
Cosa provi quando scrivi? *
Dipende da cosa sto scrivendo, liberazione, tristezza, gioia, ilarità, dipende insomma
Meglio SELF o CE? *
SELF
Che genere scrivi? Lo cambieresti? *
Tutti i generi, da romance storico all'horror fantasy, ciò che accomuna tutti i miei libri è la presenza dell'elemento soprannaturale ed il fatto che si svolgono tutti nello stesso universo narrativo
Nella stesura del romanzo sei metodica/o, o vai dove ti porta il cuore? *
imposto sempre uno schema id base, poi scrivo l'inizio ed il finale in modo da avere chiaro da dove parto e dove devo arrivare poi lascio libera la fantasia
Hai mai pensato di entrare nel mercato estero? *
Essendo bilingue italiano/inglese ci sono già
Che genere leggi di solito? *
Saggi storici e scientifici, libri fantasy ed horror
Se potessi essere tu l'autrice di un libro famoso, quale avresti scritto? *
Le Nebbie di Avalon di Marion Zimmer Bradley

Nessun commento:

Posta un commento