I miei ultimi post

martedì 30 giugno 2020

SEGNALAZIONE: "Fire meets fate" di Lila Nox





Buongiorno lettori! Eccoci con una nuova segnalazione!
Questa volta è sempre un libro self, di Lila Nox! :)
Qui sotto la cover e qualche info!

Titolo: Fire meets Fate
Autore: Lila Nox
Genere: Dark/Suspense Romance (autoconclusivo)
Editore: Self publishing
Data di rilascio: 2 luglio 2020
Prezzo eBook: 2,99€ (disponibile anche in Kindle Unlimited)
Cartaceo: Prossimamente
Sinossi: 

Ricordo che era una notte fredda e buia.
Pioveva a dirotto. 
Ero in auto, in compagnia di mio padre, e parlavamo di argomenti futili di cui non ho assolutamente memoria. 
Poi, tutto è precipitato. 
Cerco di non pensare agli avvenimenti che hanno cambiato la mia vita quando ero soltanto un’adolescente, le cui uniche preoccupazioni erano la scuola, spendere i soldi di mio padre e bighellonare con gli amici. Ora ho ventitré anni e da poco tempo sono ritornata a casa da Seattle. Ho conosciuto un uomo che mi piace davvero e sento che sarebbe molto facile donargli il mio cuore e permettergli di farlo a pezzi, se solo lo desiderasse. 

Ma il mio passato sta per abbattersi su di me come una furia, minacciando di distruggere il mio mondo.
I suoi occhi sono azzurri come il mare d’estate e tenebrosi come una notte tempestosa.
Ho commesso un terribile crimine.
Lui desidera vendetta.
Vuole farmi soffrire.
Vedermi cadere a pezzi.
E io… non posso dire di non meritarlo.


Nessun commento:

Posta un commento