I miei ultimi post

sabato 27 giugno 2020

REVIEW PARTY: "Un fidanzato su misura" di Daniela Carboni - Literary Romance



Buonasera lettori! 
Eccoci qui con la terza recensione!! :)
Si tratta di un review party al quale ho partecipato con la Literary Romance!

Il romanzo in questione è "Un fidanzato su misura" di Daniela Carboni!

Vediamo un po' più nel dettaglio cosa ne penso:

Dorotea e Diana. Due cugine rivali in tutto e per tutto!

Credetemi, quando vi dico che so di che cosa si sta parlando. 

Una vita dedicata a provarci sempre, e non riuscirci mai... perché la cugina è migliore di te! 

Ora, non è proprio la storia della mia vita, però ci possiamo andare molto vicino.

Questa invece è la storia di Dorotea, appunto, costretta a trovarsi un cavaliere per il matrimonio - esatto il MATRIMONIO - di chi? Ovviamente di sua cugina Diana!!!

Il romanzo di Daniela Carboni è un vero spasso, è un lungo scenario di situazioni comiche che potrebbero capitare veramente a tutte noi. Tra ubriacarsi in un bar, venire soccorse dal barman - bello - di turno, lo svegliarsi nel letto di uno sconosciuto, e un test di gravidanza...

Non vi voglio dire nulla, vorrei che leggeste il libro per divertirvi come ho fatto io!

Complimenti all'autrice!! 


Nessun commento:

Posta un commento