I miei ultimi post

sabato 27 giugno 2020

RECENSIONE: "Snowflake - La mia rinascita" di Marianna Calandra



Buongiorno lettori,
chiedo immensamente scusa per il ritardo ma ci sono!
Eccovi qui la recensione di "Snowflake: La mia rinascita" di Marianna Calandra!

Titolo: Snowflake: la mia rinascita 
Autore: Marianna Calandra
Editore: PubMe, collana Un cuore per capello 
Genere: Romanzo
Data di pubblicazione: 16 giugno 2020
Autoconclusivo
Formato: Ebook € 0,99
Cartaceo € 11,00


Indubbiamente, cari lettori, posso dire che non siamo di fronte a una storia estremamente allegra! :) 
Il romanzo ha una trama molto bella, parla di Nadia, una giovane ragazza rimasta orfana... alle prese con il sentimento che prova nei confronti di Alex, questo misterioso ragazzo.
Nadia è sconvolta dalla tragedia che l'ha colpita, e questo ha messo in discussione tutti i suoi piani per il futuro, finché non arriva il momento in cui si fa travolgere dall'amore che scopre di provare per Alex.
La storia ha un lieto fine, ed è molto bella, solo che è un po' "frettolosa" la narrazione.
Nel complesso mi è piaciuto, e spero di poter leggere altri romanzi dell'autrice!

Nessun commento:

Posta un commento